25 Aug
25Aug

Lettera ai sostenitori del crowdfunding

Cari Pappagalli come state??

Spero bene, avete visto che passo dopo passo ci stiamo avvicinando al giorno della partenza, sono molto contento e entusiasta e non vi nego un po' di paura per tutto ciò che può comportare questo viaggio, ma l'avventura è proprio questo, sfidare i propri timori le proprie paure e mirare lontano... E cosa c'è più lontano delle Isole Lofoten??

Intanto ci tengo a invitarvi a leggere i nuovi articoli che ho da pochi giorni ho pubblicato sul sito www.diarikenitch.com, questo blog sta diventando per me un vero e proprio "antro delle ninfe" ovvero: il luogo dei miei ricordi, delle mie aspirazioni, il luogo dove prendono vita i miei desideri. Quando avevo detto che avrei voluto scrivere questo spettacolo pubblicamente non avrei mai pensato che un blog potesse diventare la tavolozza su cui "pasticciare" progettare la drammaturgia, resta a tutti gli effetti una traccia indelebile di questa mia proposta artistica in tempi dove tutto sembra dover passare per regole e privazioni, sono libero, mi muovo liberamente e nel rispetto di tutti.

Inoltre voglio avvisarvi che ho in mente di organizzare una piccola sorpresa per il mondo del web e gli amici di Kenitch, ovvero un'ultima "challenge" prima della partenza, o forse la prima del viaggio...

1°Settembre ore19 dal Bar Surya @Marzocca di Senigallia, Kenitch farà una passeggiata con tanti amici dove la parola d'ordine è vestirsi da "Personaggio". Con Personaggio si intende: un abito, una breve storia che racconti la sua "Persona" e un cartello con una frase, la frase avrà a che fare con un desiderio. Ad esempio il mio sarà: "Arrivare alle Isole Lofoten". Faremo tutti i Kioski fino a casa di Kenitch. E poi spaghettata e Anguria e Karaoke per tutti!! Cena gratis per chi aderisce all'iniziativa, offerta libera per tutti gli altri una cena di autofinanziamento? Un flash mob, a tempo di musica?? come un piccolissimo carnevale?? Chi lo sa... la parola d'ordine è esibirsi e essere certi che per una volta anche il giudizio di chi ci guarderà sarà solo legato all'invidia di non aver partecipato con noi a questa festa.

Inoltre continuo a chiedervi di potermi aiutare a trovare contatti per l'Europa, pensate se abbiate voglia di far conoscere Kenitch a una vostra conoscenza, oppure lo stimolo a ricontattare qualcuno che non sentite da tempo e come segno d'amicizia spedire me con la mia arte, con il mio teatro con la mia vivacità, credo che possa essere davvero un bel regalo da fare a qualcuno e enorme a me.


vi ringrazio della vostra attenzione

e vi auguro una bella giornata


non smettete di credere ai vostri sogni

Kenitch, Fano 26_08_20

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.